Contatti

Per cantare con noi

Il coro è sempre aperto a valutare nuovi inserimenti in ognuna delle sezioni dell’organico. Chi volesse provare a cantare con noi può venirci a trovare direttamente, per conoscerci e presentarsi, saremo lieti di accoglierlo. Sono richiesti: intonazione, impegno e assiduità. Non è necessario saper leggere la musica. I coristi hanno a disposizione dei file audio (scaricabili dal sito o forniti su Cd) per lo studio dei brani a casa; sono previsti anche incontri dedicati alla vocalità e all’apprendimento delle nozioni di base della musica, tenuti da un’insegnante di canto professionista.
Il clima del Coro è sereno e non competitivo, come quello di una grande famiglia che si ritrova per la gioia di cantare insieme, comunicando l’entusiasmo e la passione che ci animano.

Per invitarci ad una cerimonia privata

Un matrimonio, una celebrazione laica o religiosa, un evento istituzionale o aziendale sono solo alcune delle tante occasioni nelle quali la presenza del Coro può contribuire a caratterizzare, approfondire e creare una partecipazione più intensa. Abbiamo una lunga e articolata esperienza in merito e possiamo valutare ogni proposta anche fornendo reali contributi di creatività, originalità e unicità; ferma restando la disponibilità di tempo adeguato per la preparazione del Coro.

Per proporci una manifestazione pubblica

Rassegne, programmi artistici culturali e scambi di visite con altri cori sono le principali manifestazioni a cui prendiamo parte senza escludere altre situazioni artistiche. Un aspetto importante per noi è quello della beneficenza, il Coro partecipa a iniziative umanitarie, oltre sostenere cause meritevoli di raccolta fondi. Come detto abbiamo un’ampia esperienza e possiamo dare un significativo contributo anche in fase progettuale. Possiamo inoltre partecipare alle attività di comunicazione e promozione in pieno accordo con le strutture organizzative degli eventi.

I nostri recapiti e riferimenti

  • La sede delle prove è presso la Sala del Buon Pastore nella Parrocchia di Sant’Agnese fuori le mura, con ingresso da via Nomentana 349. Attualmente le prove sono il lunedì e il giovedì dalle 21 alle 23, da settembre a giugno.
  • Si può contattare il Coro con una e-mail all’indirizzo info@corosantagnese.it
  • L’indirizzo per la corrispondenza è: 

          Coro polifonico della Basilica di Sant’Agnese fuori le mura – Via Basento, 37 – 00198 ROMA